Hotel a Moena - Debra Park Hotel


Vai ai contenuti

Listino prezzi

Listino prezzi per la stagione estiva 2019



Foto di una camera
Foto di una camera
Foto di una camera

OFFERTE SPECIALI

7x6: dormi 7 notti, ne paghi solo 6

listino prezzi hotel debraMoena Val di Fassa  estate 2022

CLASSIC:
stanza confortevole TV sat, cassaforte digitale e telefono.

SUPERIOR:
stanza più spaziosa dotata di balcone con suggestiva posizione panoramica.

JUNIOR SUITE:
stanza completamente ristrutturata con pavimenti in legno e arredamento caratteristico di montagna.

Condizioni:
Il prezzo è inteso a persona e al giorno con trattamento di mezza pensione in camera doppia, per un soggiorno settimanale.
Compreso nel prezzo: merende pomeridiane, cena tipica a lume di candela, ricca colazione a buffet con dolce e salato e angolo biologico, ampio buffet ricco di verdure e insalate al pranzo e alla cena, accesso al centro benessere con sauna e idromassaggio, ping-pong, programma di escursioni guidate, wi-fi gratuito e ampio parcheggio privato.
Forniamo gratuitamente la Val di Fassa Card e abbiamo inoltre delle convenzioni con il centro QC Terme di Pozza e per il Parco Fiabilandia.

A causa delle restizioni CoronaVirus, alcuni servizi potranno subire delle limitazioni o essere temporaneamente sospesi.

Ogni giorno provvediamo alla sanificazione degli ambienti comuni e delle stanta con prodotti professionali antivirali, provvediamo all'aerazione costante di tutte le aree della struttura e mettiamo a disposizione disinfettantri per mani in diversi punti dell'hotel.

Visto il momento storico di grande incertezza anche per quest'anno abbiamo deciso che i nostri ospiti possano cancellare gratuitamente fino a 10 giorni prima dalla data di arrivo, oltre tale data solo per emergenza Covid (certificati) e la caparra viene mantenuta valida fino al settembre 2023.

INFORMAZIONI UTILI

Check IN: le camere sono disponibili dalle ore 14.00;
Check OUT: la stanza deve essere lasciata entro le ore 10,00. Eventuali necessità particolari devono essere concordate con la Direzione;
Nel caso si voglia tenere la stanza anche nel pomeriggio (fino alle ore 16,00) il costo è di Euro 30,00;
Nel caso di una partenza anticipata o di un arrivo posticipato rispetto alla data di prenotazione verrà addebitato il costo di tutti i pernottamenti non usufruiti;

Per conferma della stanza chiediamo una caparra di Euro 300,00 da versare tramite bonifico bancario.
Tassa di soggiorno: 1,00 al giorno/persona, da regolare in contanti; i bambini che non hanno compiuto i 14 anni sono esenti.

RIDUZIONI

-10% in 3° letto aggiunto per gli adulti
-20% in 4° letto aggiunto per gli adulti
-50% in letto aggiunto ai bambini 2-6 anni
-30% in letto aggiunto ai bambini 7-12 anni

Bimbi 0-2 anni: forfait giornaliero di € 20,00 comprendente servizio di ristorazione, seggiolino, culla e vaschetta per il bagnetto.

SUPPLEMENTI

Pensione completa: + € 15,00 al giorno

Stanza singola: +20%
Doppia uso singola: + 50%

SPECIALE FAMIGLIE

Due adulti + due bambini di età inferiore ai dodici anni in stanza quadrupla pagano solamente "3 quote adulti": un bambino è gratuito.


Torna ai contenuti | Torna al menu